6° compleanno di art4sport - IL POST - art4sport EVENTI
Home 6° compleanno di art4sport – IL POST

6° compleanno di art4sport – IL POST

6° compleanno di art4sport – IL POST

Ciao amici!

Siamo appena tornati da un super weekend all’insegna dello sport e del divertimento! Una nuova esperienza di sinergia tra art4sport e l’Hotel La Residence & Idrokinesis di Abano Terme!

Come sapete abbiamo festeggiato il sesto compleanno dell’Associazione e dato il benvenuto nel team a due nuovi membri: Nicolò ed Adriana! (Per leggere le loro storie visitate il nostro sito www.art4sport.org!)

Abbiamo trascorso tre giorni davvero molto intensi dove l’acqua l’ha fatta da padrona e sia i grandi che i più piccoli hanno potuto rilassarsi e coccolarsi un pò.

La giornata clou è stata quella di sabato, dedicata interamente al corso di avvicinamento all’attività subacquea sotto la guida dell’istruttore HSA Italia Umberto Valongo e di suo figlio Davide. Molti bambini e ragazzi del team hanno usato per la prima volta maschere e boccagli e quasi nessuno aveva mai provato l’immersione con le bombole. Per tutti l’emozione è stata fortissima e c’è chi ha voluto provare più e più volte ad immergersi! Sono stati momenti di grande condivisione dove tutti si sono aiutati a vicenda, i più esperti hanno potuto dare una mano ai meno esperti. Non sono però mancate scene a dir poco divertenti: tuffi a bomba mischiati a stili di nuoto di ogni tipo, pesci di plastica che galleggiavano in ogni dove, maschere e boccagli che adornavano le piscine! E come dimenticare alcuni genitori che, presi dalla foga, hanno voluto provare anche loro il brivido del sub!

886364_1561211580767956_4804093100410456534_o

Alla sera, tutti elegantissimi, abbiamo organizzato una serata di “gala” che si è conclusa con il taglio di una buonissima torta..e come da tradizione, al momento delle foto di rito, dita e visi si sono riempiti di panna!

A mezzanotte, grazie alle capacità persuasive di Bebe, non è potuto mancare il bagno in piscina! Degna fine di una giornata meravigliosa!!!

Il weekend si è concluso domenica pomeriggio quando, tra sbadigli ed un po’ di tristezza, tutti hanno caricato le valigie e sono ripartiti verso casa.

Tirando le somme possiamo dire di aver aggiunto un nuovo mattoncino al muro di art4sport: tutti insieme abbiamo potuto godere di un elemento fondamentale come l’acqua, divertendoci ma anche imparando qualcosa di nuovo. Come sempre, a noi piace avventurarci in nuove sfide e dobbiamo ammettere che anche questa volta il risultato è stato sorprendente!

Per concludere, ci sono tantissime persone che vorremo ringraziare: in primis la famiglia Borile per l’ospitalità e la disponibilità che fin dall’inizio ci ha dimostrato, il direttore Angelo Pellizzaro e tutta l’équipe dei medici e dei fisioterapisti che ci ha seguito. Come sempre, poi, un grazie speciale ai nostri fisioterapisti Rita De Santis e Stefano Marsili e a tutti coloro che hanno voluto condividere con noi questo compleanno.

 12471339_1561356860753428_1496070440874949240_o

Autore: art4sport

art4sport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *