Tutti i testimonial

I campioni sportivi

Martina Caironi
È un’atleta paralimpica italiana, campionessa paralimpica nel Londra 2012 sui 100 metri piani. Il 22 luglio del 2013 al campionato del mondo di atletica della IPC di Lione conquista la medaglia d’oro nel salto in lungo categoria T42 con la misura di 4.25 . È da sempre amica di art4sport!!!
Kristian Ghedina
Kristian è stato il più grande discesista italiano di sempre in Coppa del Mondo, avendo totalizzato ben 13 vittorie. Egli si è anche aggiudicato due medagli d’oro e una di bronzo ai Campionati Mondiali. Kristian parteciperà all’evento GSB anche quest’anno.
Giusy Versace
Giusy è una grandissima campionessa nei 100 metri dell’atletica paralimpica e fedele amica di art4sport. Quest’anno parteciperà anche a GSB 2013 con grade entusiasmo da parte di tutti.
Alessandra Crozzolin
Grandissima sportiva e giocatrice della Spes Volley Conegliano in A1. Farà parte del team capitani per GSB 2014. È entrata a far parte degli art4sport friends nel 2013 in occasione dei Giochi.

Edoardo Candiago
Giocatore di grande spessore, con un’esperienza ad altissimo livello, e capitano del Rugby Mogliano. Sabato 25 maggio 2013, presso lo stadio “Enrico Chersoni” di Iolo (PO), il Rugby Mogliano allenato dalla coppia Casellato – Properzi, ha vinto l’ 83° Scudetto del Campionato Italiano d’Eccellenza, entrando così nella storia di questo sport. Sarà capitando di una squadra per GSB 2013.
Margherita Granbassi
Margherita è una giovane schermitrice italiana della specialità del fioretto, vincitrice di due medaglie di bronzo alle Olimpiadi di Pechino nel 2008 e Campionessa Mondiale nel 2006. Margherita è anche un noto volto televisivo ed ha lavorato come co-conduttrice della trasmissione giornalistica Anno Zero su Rai 2.
Fiona May
Fiona May è stata due volte la campionessa mondiale di salto in lungo (nel 1995 e nel 2001) ed è tutt’ora la dententrice del record italiano di questa specialità.
John Kirwan
John Kirwan è stato uno dei grandi giocatori di rugby degli anni ’80 e ’90, per molti anni componente dell’imbattibil squadra neozelandese degli All Blacks. John ha anche giocato per molti anni nel campionato nazionale italiano vestendo la maglia della Benetton Rugby.

Riccardo Pittis
Riccardo Pittis è stato uno dei più forti giocatori di pallacanestri dalla fine degli anni ’80 fino all’inizio degli anni 2000 ed è uno dei cestisti simbolo della Benetton basket, squadra con la quale ha giocato dal 1993 per ben 11 stagioni, fino al suo ritiro dallo sport giocato.
Andrea Lucchetta
Andrea è un ex pallavolista italiano. È considerato un membro in Italia della cosiddetta generazione di fenomeni. È soprannominato Crazy Lucky per la particolarissima capigliatura, a spazzola e in diagonale. Sarà con art4sport ai Giochi 2014 per I° volta.

I conduttori

Trio Medusa
È un trio di comici divenuto famoso grazie al programma televisivo Le Iene. Ora è la voce del programma mattutino di Radio Deejay Chiamate Roma Triuno Triuno.
Paola Perego
È una conduttrice televisiva, attrice, imprenditrice ed ex indossatrice italiana. Tra i principali programmi da lei condotti nel corso degli anni ricordiamo Forum, Al posto tuo, La talpa, Verissimo, Buona Domenica, La fattoria, Lo show dei record, La vita in diretta, Domenica In e “Super Brain”.
Luca Ginetto
L’esperto cronista e giornalista sportivo di RAI3 sarà presente a Giochi Senza Barriere per fare la cronaca in diretta dei giochi e per raccontare ciò che accadrà in campo.
Roberto Bof
Giornalista, Direttore del CentroNaturAbile di Varallo Pombia. Con il giornalista Sergio Gianoli e l’ex corridore professionista Stefano Zanini è il fondatore dell’Associazione di Promozione Sociale SESTERO onlus.

Davide Stefanato
Il simpatico ed irriverente attore comico, cabarettista ed autore sarà una garanzia di divertimento per il pubblico sugli spalti.
BAZ - Marco Bazzoni
Baz è uno dei comici italiani del cast stabile di Colorado Cafè. Marco è anche autore dei suoi seguitissimi spettacoli teatrali, in cui si esibisce non solo nelle vesti di Baz ma anche come monologhista, imitatore, caratterista, cantante e breakdancer.

 


Gli artisti

Niccolò Fabi
Niccolò è tra i più grandi cantautori del panorama della musica italiana e sarà presente il 1° giugno per giocare e divertirsi assieme a tutti voi.
Paolo Migone
Paolo Migone è un simpaticissimo comico, cabarettista, disegnatore e caratterista italiano, presente nel cast di Zelig Circus. Paolo parteciperà a GSB 2013 e allieterà tutti voi con uno spettacolo divertente a fine serata.
Ludovico Fremont
Giovane attore protagonista di molte fiction e film italiani, tra cui i “Cesaroni”, “Che Dio ci aiuti 2”, “Natale a Rio” e “ 6 giorni sulla Terra”, nonché attore di teatro: “Il Vaticano cade” e “il congelatore” (2011), sarà presente per la prima volta ai GSB ed entrerà a far parte dell’art4sport friends.
Sabrina Salerno
Sabrina Salerno è una cantante, showgirl e attrice italiana naturalizzata britannica. Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta come cantante ottenendo un grande successo in tutta Europa. E’ amica di art4sport sin dalla prima edizione di Giochi Senza Barriere.

In questa sezione