Home Miss Peregine – La casa dei ragazzi speciali
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
  • INIZIO6 dic - 18:00

  • FINE6 dic - 20:00

  • DOVEANICA

  • INGRESSO

Miss Peregine – La casa dei ragazzi speciali

Beatrice “Bebe” Vio, campionessa paralimpica di scherma, è stata scelta da 20th Century Fox, studio cinematografico statunitense, per presentare in Italia l’uscita di “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”, insieme al regista del film, Tim Burton.

Il nuovo lavoro di Tim Burton racconta la storia di Jacob, un ragazzo sedicenne che, alla morte del nonno, decide di andare a visitare i resti della famosa casa per bambini speciali di Miss Peregrine di cui il nonno gli aveva tanto parlato.

La scelta di Bebe Vio per la presentazione del film in Italia deriva dal fatto che anche lei è, a modo suo, una “ragazza speciale”. Inoltre é ispiratrice e prima testimonial dell’Associazione art4sport ONLUS, che rappresenta una versione tangibile, ed italiana, di questo film e che crea con esso un parallelismo incredibile. art4sport infatti aiuta bambini e ragazzi con amputazioni di arto a gioire della bellezza della vita e ad integrarsi nella società attraverso lo sport procurando loro protesi ed ausili sportivi ed insegnando loro che le loro “mancanze”, considerate spesso dei difetti, possono diventare le loro specialità, i loro punti di forza. Ed é così che questi ragazzi acquisiscono fiducia in loro stessi e diventano “speciali”, proprio come i protagonisti del film.

Parteciperanno all’evento Bebe, Dade, Adriana e Mayla.

 

Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali

 

Condividi Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+Email this to someone

Dettagli

Data:
6 dicembre 2016
Ora:
18:00 - 20:00

Dove

ANICA
Viale Regina Margherita 286, Roma, 00198 Italia
+ Google Map:
EVENT MAP

PROSSIMI EVENTI